Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2005, 11:51   #27
ale.com
Discus

Cittā: val Rendena
Acquariofilo: Dolce
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
parto dal fondo: se ti danno fastidio togli le foglie marce, il resto lascialo com'e'.
la Gro lux e' un tubo fitostimolante noto per la sua tendenza ad aiutare la crescita delle alghe (oltre che a falsare i colori di piante e pesci in un modo che a me non piace), io investirei immediatamente 5-6 euro nell'acquisto di una philips TL-D 840.

se fai attenzione (piante, fertilizzazione, cambi regolari ed adeguati e possibilmente CO2) con 54W su 80l lordi puoi avere buoni risultati.. ma se non fai attenzione puoi ritrovarti sommerso dalle alghe (o meglio.. e' piu' probabile che cio' accada rispetto all'utilizzo di due neon).

la solar tropic non la conosco, mentre la freshwater e' una buona lampada (anche se quando sara' ora di cambiarla si potra' trovare di meglio a un prezzo inferiore).

E' un bene che il GH sia lo stesso nelle due acque.. ma per sapere come usare la RO bisogna conoscere anche il KH.

se non trovi i test dalle tue parti puoi sempre rivolgerti ad acquaingros (o simili) http://acquaingros.it/edisplay/cat342.htm ed approfittarne per comprare anche altro (in caso contrario le spese di spedizione rendono l'operazione decisamente antieconomica).

Page generated in 0,49382 seconds with 13 queries