Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2009, 16:10   #5
elisa69
Guppy

Città: torino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Per il momento i pesci sono in una vaschetta da 20 lt dove da solo 10 gg hanno un piccolo filtro a spugna (al min visto che la portata max è ben 220 lt/h). Uso il biocondizionatore quando cambio l'acqua (5 lt 1 volta alla sett) e ho messo per alcuni gg, da quando ho il filtro, i batteri della sera, i nitrivec.
La temperatura, nonostante non abbia il termoriscaldatore è di 23°C fissi.
Per la foto, essendo una vaschetta di plastica, non riesco prorpio a farla, ovvero ho provato, ma la macchia non si vede per nulla!
A breve spero di poter acquistare un cayman 50, da 40 lt, e a filtro maturo poterli inserire, magari con qualche pianta (penso solo anubias, visto che i pesci rossi mangiano le altre...). Speravo di poterli alloggiare in un cayman 60 da 75 lt, ma a conti fatti adesso i pesci sono piccoli, sono di mio figlio, e una vasca troppo profonda non da la possibilità al bambino di potersela gestire (sotto il mio controllo ovviamente!). Se avremo la fortuna di vederli crescere tra un paio d'anni passeremo ad una vasca più grossa e con l'acquario da 40 lt ci inventeremo qualcos'altro!

ore 15.44 ho aumentato un po' la potenza della pompa e sembrano divertirsi molto andando verso il flusso che a tratti manda fuori anche bollicine, farà loro mica male? Hanno anche un nascondiglio dove se vogliono non hanno praticamente corrente, all'occorrenza...!
elisa69 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries