Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2009, 13:20   #39
hopemanu
Pesce rosso

L'avatar di hopemanu

Cittā: Formia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a hopemanu

Annunci Mercatino: 0
non č superflua, in quanto qui c'č gente che si reputa tecnico e dice che un solaio crolla se ci aggiungiamo un peso di 500 kg perche quando si effettua il calcolo si aggiungono 400 kg di carico pemanente
non parliamo di valutare ad occhio, un tecnico puo valutare ad occhio solo con l'auito della sua esperienza, per dare un consiglio
inoltre fra un po arriviamo che se in una palazzina di 5 piano ognuno mette un acquario di 300 litri a piano i pilastri al pt si crepano.
la normativa a cui fai riferimento č progettuale di calcolo, non di resistenza effettiva,
caro collega ti č mai capitato di redigere quale ctu delle perizie sulla staticitā di un fabbricato? in quelle perizie si fa osservare la struttura del fabbricato in fase di progettazzione secondo la normativa vigente, passata e oggi come cambiera con gli eurocodici, e si relazione con il vero carico a rottura di ogni singolo elemento portante o strutturale
dire che una cosa crolla perche il carico di progettazione č x č una emerita cavola e poco profesisonale
hopemanu non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13830 seconds with 13 queries