Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2009, 00:49   #3
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Benvenuta anch'io ho parenti in Germania poi potrestimagari dirci quali sono i prezzi da quelle parti...
allora in primis mai mischiare le cose che si trovano in mare nell'acquario di acqua dolce
quindi o pietre vive, conchiglie, pesci pagliaccio, ricci, stelle marine...
oppure acqua dolce quindi piante, rocce non calcaree, caridine (gamberetti), acanthophthalmus kuhlii se li chiami pangio è meglio e ricorda i pangi vivono in gruppo (minimo 3), il pesce palla spero sia lui http://www.natureaquarium.it/schede/...1/tetraBIO.htm però eviterei di mettergli piante vive mi sa che te le sbranano...

anche se sei in germania il nome latino delle piante è internazionale lo stesso dicasi dei pesci se usi il nome greco o latino no problem. Per esempio se chiedi in germania un pesce combattente i negozianti ti fanno una faccia così -05 se chiedi un betta splendens è tutta un'altra cosa.
Lo stesso dicasi per le piante se parli di anubias barteri, echinodorus kompacta, higrophyla difformis,etc...sanno di che parli.
comunque non ti preoccupare se fai danni è normale agli inizi l'importante non ripeterli sotto nella mia firma leggiti il link del ciclo dell'azoto

Page generated in 0,08978 seconds with 13 queries