Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2009, 16:56   #7
sbs23
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sbs23

Annunci Mercatino: 0
io sono molto interessato a questa discussione,in quanto sono in procinto di prendere un'altra vaschetta da 60 litri per dei nani...ora le mie proccupazione su questo tipo di gestione della vasca sono un po quello che mi bloccano...mi spiego meglio...lowtech sta a indicare i pochi accessori che servono credo,perchè non credo sia molto semplice per chi come me è un semplice appassionato...col ph controller e la Co2 sarebbe molto più facile avere dei valori costanti nel tempo ed è quello che credo sia la cosa migliore per nostri pescetti...io ho paura di non riuscire nel tempo,utilizzando foglie pigne e torba,ad avere dei valori costanti...in quanto non sarei in grado di stabilire quando le varie foglie pigne et similia siano giunte alla saturazione...e quindi reinseire nuovi elementi acidificanti...le dosi da reinserire ecc. ecc. ...o ho paura nel tempo di non riuscire ad avere dei valori costanti senza sbalzi eccessivi...credo che per i primi mesi studierò bene i valori della vasca in modo da capire bene come avere valori costanti....sono molto interessato all'evoluzione del topic
sbs23 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08965 seconds with 13 queries