Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2009, 16:50   #23
zuello
Discus

Cittā: siena
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zuello

Annunci Mercatino: 0
insonorizzare acusticamente vuol dire abbattere tutte le frequenze, il sughero abbatte solo alcune frequenze e di pochi Db.
Poi dire insonorizzare č come dire acqua salata... quanti Db insonorizza quali frequenze?
Se noti Abra su quella pagina da i dati su traspirazione e isolamento termico, ma non acustico(oppure non lo trovo infatti non avevo trovato neanche l'altro )... perchč insonorizza pochissimo, č un po' come quando metti i cartoni delle uova attaccate ai muri, sono cose che non servono se non in maniera marginalissima.
Poi dipende se quella sala la usi solo per passaggio o magari ci dormi e ci fai all'aaaammmooore: col sughero ti sentiranno tutti !!!!
Fidatevi ho appena fatto una scuola di musica con sale ad abbattimento 60 Db.
Il poliuretano espanso (la bomboletta) č ottimo, ma costa tantissimo.
lo styrodyur non lo conosco, ma ribadisco un materiale solo non funziona come funzionano materiali accoppiati.
Es. cartongesso-gomma piombo- aria lana di roccia. diverse densitā
preoccupati tanto del pavimento, io l'ho fatto con 2 gomme una poliuretanica e una vulcanizzata poi sopra ho costruito un telaio di legno dove ho inserito lana di roccia e ricoperto con osb. sopra o parquet o moquette ma al mare la moquette non mipare comoda
Probabili truffatori:A.Gili-nourapesciolina-fabrifibra-simetic-infogenux-reefpro-reefking. Non comprate da un tizio grosso pelato occhi chiari e che millanta di esser pilota d'aerei o organizzatore di concerti ecc ecc. si chiama A.Gili
zuello non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10463 seconds with 13 queries