|
Originariamente inviata da botticella
|
se fai un acquario per piante fai una cosa figa usando il filtro sottosabbia misto ad un filtro esterno
risparmi spazio e avrai una vasca spettacolare con una spesa minima e avrai anche risparmio sul cavetto di fondo per riscaldare il tutto
ovviamente la griglia la fai da solo e potresti utilizzare lo sfondo come contenitore per del biologico utilizzando poi una piccola pompa di movimento
|
Si Botticella riguardo il cavetto termoriscaldante ci avevo pensato ,non ci avevo pensato invece per l eventuale filtro sottosabbia,la mia paura e che possa intasarsi ed in piu dietro al decoro ho veramente poco spazio
E' mia intenzione poi ,una volta messo il decoro cordonarlo a tutta la vasca con tessuto mat 300 per creare un corpo unico
Il filtro sottosabbia cmq mi puo interessare se hai qualche schema linkamelo che vado a vedere per un eventuale costuzione
Comunque quando mi sono messo in esta di partire con questo progetto non pensavo di avere cosi tanto entusiasmo,devo dire la veritā ,mano a mano che vado avanti mi accorgo veramente che un acquario tutto in legno ha veramente il suo fascino ed in piu lo puoi veramente personalizzare a tuo piacimento