Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 17:43   #131
SJoplin
Pesce pagliaccio

L'avatar di SJoplin

Città: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 237 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anubis
Sinceramente però, quello che mi sta dando un po' fastidio è la sorpresa che ho avuto leggendo il depliant che mi è arrivato insieme alla lampada, soprattutto dopo aver vista l'assoluta non rispondenza della temperatura di colore e, al contrario, l'esaltazione che c'è attorno a queste lampade che, oggettivamente, se costassero come le BLV non potrebbero certo godere di buona pubblicità per le caratteristiche per le quali sono vendute. Sul depliant c'è scritto: Se si raccomandano (queste lampade, ndr.) su 3 differenti forum, potrai avere una lampada gratis a scelta tra 150W/250W/400W.
E la stessa cosa c'è scritta in maniera un po' diversa nella e-mail di conferma dell'ordine su ebay, ovvero che se si dimostrava di aver fatto pubblicità su un forum, si poteva avere uno sconto.............

Ora, non mi frega nulla di aver perso una trentina di Euro e non mi frega nulla se qualcuno avrà una lampada cinese in regalo... ma la prossima volta mi riprendo BLV tutta la vita anche se costano il doppio. Secondo il mio modo di apprezzare la luce, queste sono inutilizzabili.

ciao, spero di essere stato d'aiuto a chi, come me, odia il giallo in vasca
ma tu pensi veramente che qualcuno qui abbia sponsorizzato quel bulbo per guadagnarci 20 euro?
te lo chiedo solo perchè sono l'autore del topic...
SJoplin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11648 seconds with 13 queries