Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 12:54   #10
ALEX007
Imperator

L'avatar di ALEX007

Città: Fossacesia-Chieti-Modena-Reggio nell'Emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 107 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
guarda,con l'utri pare che vada bene,in un primo momento si sono sviluppate in lunghezza le foglie che erano già presenti al momento della messa a dimora e poi sono partiti gli stoloncini lungo le quali si sono sviluppate delle foglie molto più basse e larghe rispetto alle precedenti.La sostanza marroncina non l'ho mai notata ma comunque io mi limito a tagliare gli stoloncini che non si ancorano al suolo e vagano nell'acqua.In effetti i ciuffi iniziali si sono sviluppati troppo in altezza ma per il momento non ho intenzione di toccare niente.Magari se sono troppo alti posso estirparli nella parte centrale,parte che richiederebbe una pianta bassissima (e come consigliava Tuko forse userò del muschio o qualcosa del genere).Sono però molto indeciso,nella spaccatura mi sà che la utri non ci va bene,stò prendendo in considerazione anche il nonosolenium tenerum però credo che così come al fissidens con il tempo venga sommersa dalla calli.Un altra possibilità sarebbe la riccia ma bò!

La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.
Charles Darwin
ALEX007 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09479 seconds with 13 queries