Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2009, 00:08   #297
thecorsoguy
Discus

L'avatar di thecorsoguy

Cittā: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Etā : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Complimenti, anche si io avrei fatto delle feritoie al posto dei buchi, come suggeriva anche lele in un altro post.

Grazie per i complimenti, anche se a voler essere onesti, ho solo messo in pratica quello che altri, con i plc, facevano da tempo.

Ciao

Luca

P.S. Dimenticavo, se ti serve una clip con il diametro del T8 fanno al caso tuo quelle clip che si usano per fissare gli zoccoli delle cucine alle gambe delle basi. Hanno esattamente il diametro di una T8 (io le ho usate quando ho fatto l´impianto della vasca dolce, e sono molto robuste. Ovviamente ti devi ingegnare per il montaggio in vasca. Credo si trovino comodamente e a pochi soldi nei bricocenter piú grandi (tipo castorama). Altrimenti, se ti serve uno dei supporti che uso io, fatti sentire. Dovrai perķ montare il galleggiante su un tubetto.
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle giā risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09641 seconds with 13 queries