Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 16:30   #43
Matteos
Ciclide

Città: La Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/80%

Annunci Mercatino: 0
Cercavo di spiegare quello che ha detto emio, innuna vasca da 130 ce ne voranno almeno due per avere la funzione di un tracimatore classico, una griglia piccola riucira a portare in sump meno sedimento, senza contare poi che se si dovesse intasare il pettine nel pozzetto tradizionale l'acqua passa sopra il pettine e scende lo stesso, se in vacanza lo xaqua si rcopre d'alghe per qualsiasi motivo c'è il rischio che l'acqua esca da sopra...ma da sopra il bordo della vasca.
Prima gli overflow, anche se lo xaqua è una via di mezzo erano un compromeso, ora stanno diventando un must..biosognerebbe vedere una bella vasca in funzione da qualche anno per trarre conclusioni..io cercavo info pratiche, ma non estetiche, che sta meglio è palese.
E se su 130cm o 120 devo mettere 300 euro di pozzetto tengo il collaudato e classico tracimatore...la mia stanza poi è larga 3 metri, se metto una vasca larga 65 e 10 di spazio per i tubi arrivo a centro stanza..poi magari è il top della tracimazione, ma non va bene nel mio caso.
Per Piere non capisco la tua polemica, siamo in democrazia, e anche se avessi già scelto cosa mettere non capisco cosa mi avrebbe dovuto vietare di chiedere informazioni anche su altri sistemi..
Matteos non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09142 seconds with 13 queries