Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 15:33   #45
sebyorof
Imperator

L'avatar di sebyorof

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a sebyorof

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Oz
Originariamente inviata da sebyorof
comunque questo papa (ai tempi soprannominato natzinger) mi sa che forse non ha perso tutti i geni tedeschi di quei tempi....
Questa frase si commenta da sola, ma il signor moderatore, in nome della libertà di opinione, ha preferito non intervenire.
Eh no, mi dispiace, ma evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
senti io non ho detto nulla di offensivo ho solo detto cio che può essere un pensiero. del resto aver tolto la scomunica su queste cose è davvero pesante! ma ripeto è un mio parere non sei tenuto o obbligato a doverlo condividere! ed evita il sarcasmo!

Originariamente inviata da Oz
Incitare all'uso del cervello, informarsi prima di parlare su ciò che si vuol metter bocca, non è offendere, ma è un mio diritto e, per me sentito anche come dovere (tutti dovrebbero farlo, sapeste quante volte sono stato incitato io a mia volta!).
Sono certo che il signor moderatore non abbia apprezzato neppure il mio intervento sulla sig.rina Englaro, glielo si legge abbastanza chiaramente.
Non confondiamo per cortesia la libertà di pensiero/parola, con i banali tentativi di offendere e colpire una istituzione piuttosto che un'altra (in questo caso specifico il vaticano).

Questa non è libertà proprio per niente.
partendo dal presupposto che ho letto appena questo, e ho risposto, e non per questo posso astenermi dal dover rispondere anche sul topic della Englaro, incitare come dici tu dando dei caproni o senza cervello è da maleducati primo perche noi due non ci conosciamo e secondo per rispetto!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´ ¸.•*¨ ) ¸.•*¨ )
( ¸¸.•´ ( ¸¸.•´ (¸¸.•´¯`•--->
sebyorof non è in linea  

Page generated in 0,08934 seconds with 13 queries