problemi con aggiornamento firmware...
ho acquistato da poco l'interfaccia densità con relativa sonda tutto naturalmente acquatronica..... purtroppo il mio firmware credo sia "obsoleto" infatti è il 3.0 e collegando l'interfaccia densità alla mia unità di potenza non viene rilevata alcuna cosa......da qui suppongo io servirà aggiornare il controller......
un amico mi presta l'interfaccia pc ma anche qui sorgono problemi......premesso che nel pc ho entrambi gli attacchi sia USB che seriale, ma in entrambi i casi i miei 2 pc ( con XP prof e Vista) non vedono l'interfaccia che collego al pc.... allora le ho provate a casa di questo amico che mi ha prestato l'interfaccia e che il suo firmware è il 5.1 collegando al suo controller la mia interfaccia Densità viene vista, così come collegandoci la sua interfaccia pc.......mentre però neanche il suo pc vede l'interfaccia serale collegandola anche con l'aggiunta dell'attacco USB......tutto si fa sempre più....difficile?
domanda.....che devo fa???? è troppo obsoleto secondo voi il mio firmware per riconoscere sia l'interfaccia pc che l'interfaccia densità, considerando che tutt'ora nella mia "ciabatta Acquatronica sono collegati la sonda temp, 2 sonde PH, una sonda Redox e le dosimetriche????
quali altre prove potrei fare prima di....tornare in negozio con l'ultimo acquisto.....?
help me!!!!!!!!!!!!!!!!
|