Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 13:38   #85
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Quote:
a mio modestissimo parere, ci sono alcuni moderatori attualmente più assenti degli epurati e altri moderatori altrettanto legati ad interessi economici nel mondo dell'acquariofilia non meno di quelli eliminati.

Quindi la cosa che stride un po', a mio modestissimo parere, è l'aver utilizzato 2 pesi e 2 misure.
Se ti riferisci a Pieme74, lui è un negoziante e non un'azienda è c'è a mio avviso molta differenza e sfido veramente tutti a dirmi in quanti sanno che Pieme74 ha un negozio...
Sul discorso della presenza sono rimasti al momento: Algranati, Perry, Sebyorof e Pieme74. Tralascio volutamente Gabriele e Leletosi che sono mod del nanoreef.
Sebyorof e Pieme hanno un lavoro meno gravoso rispetto ad Algranati e Perry e sicuramente non sono presenti como loro. Sebyorof è moderatore da poco, quindi una possibilità in più gli va data. Pieme74 non scrive molto, ma è sempre presente (lo vedo dai suoi collegamenti nel forum nel mio pannello di controllo), ma cmq è stata richiesta anche a lui una maggiore partecipazione. E' logico che se con il tempo non rispetteranno quanto richiesto, saranno rimossi tranquillamente senza problemi, non muore nessuno, figuriamoci
Se servono altre spiagazioni sono qui per darle.
Ciao
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08640 seconds with 13 queries