Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 13:30   #33
Aindria
Pesce rosso

L'avatar di Aindria

Città: Brugnera (PN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aindria Invia un messaggio tramite Skype a Aindria

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lisia81
.......Non mi perderò mai dietro ad una vasca per contest (anche perchè ha un suo costo già una vasca da acquascaping immaginarsi per un concorso internazionale) come è il minimo che bisogna fare per il concorso ada, magari per un contest europeo è limitativa.. (magari i giapponesi e coreani ci partecipano lo stesso).......
Non ho capito, che differenza c'é tra preparare una vasca per il contest e una da aquascaping?
Il costo di una vasca é assolutamente relativo. Prendi in considerazione Pasquale Buonpane, ha una vasca allestita con akadama e rocce recuperate in natura..quindi i costi di realizzazione sono assolutamente contenuti, eppure si é posizionato al 55esimo posto nel 2008.
Per realizzare una bella vasca non serve usare prodotti di qualitá (certo aiuta) ma serve prima di tutto occhio estetico.
Non penso ci sia una differenza di qualitá per le vasche che vanno presentate all'ADA contest rispetto all'aquatic scapers europe. Entrambi i concorsi sono di livello internazionale.
Aindria non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09770 seconds with 13 queries