Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-2009, 02:14   #5
truncksz
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mr. Hyde
guarda io son d' accordo con Marco, e cioè penso che il cory sia solo un po' da rimettere in sesto! Io ho avuto un problema con dei cory per un trasferimento che ho dovuto fare in fretta e furia causa vasca rotta, filtro diverso, insomma dopo tutti gli sbattimenti i cory erano un po' malconci, è bastato rimetterli in condizioni ambientali buone e ora sono una favola! Tra l' altro son proprio quelli di Marco
al momento il cory è dentro la vasca di quarantena da 20 litri, somministrati 4 crisp (contati) di mangime a base vegetale ne ha mangiato 1 crips e mezzo, il resto è ancora sul fondo (che per l'acquario di quarantena è sabbia bianca finissima, quello principale è ghiaia di quarzo 3/4 mm di granulometria). Quindi secondo voi mi conviene tenerlo e spostarlo (dopo il giusto periodo di quarantena ovvio) nel principale e tenerlo "per sempre"? Giusto perchè se non glielo porto entro pochi giorni non credo poi lo riprenda indietro (non avrebbe tutti i torti in fondo).

Comunque aspettiamo anche altri pareri magari. Per il momento grazie ragazzi! (addirittura all'una di notte)
truncksz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11349 seconds with 13 queries