Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 21:35   #7
mariocpz
Ciclide

Città: Giugliano in Campania (NA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mariocpz

Annunci Mercatino: 0
TuKo, si infatti farla dedicata sarebbe l'ideale, ma se poi si può trovare un giusto compromesso per tenere almeno 2 specie in vasca, e questo compromesso sarebbe quello di abbinargli una specie definita timida anzichè aggressiva in maniera spiccata beh allora magari iniziamo con dei presupposti giusti....
Poi fermo restando che se mi consigli di non rischiare ed andare sui Trifasciata (che ho trovato) beh allora prendo quelli e basta.
Questo spunto che ho dato era più per capire se possiamo (attraverso le nostre conoscenze e le informazioni che riusciamo a reperire) tentare nuovi abbinamenti di specie che magari non erano mai stati considerati.

Buz,
Quote:
Mettere una coppia di trifasciata-borelli-vejita con una di curviceps potrebbe andare quindi?
Staimo cercando di capirlo.... dalle informazioni prese dal sito degli apistogramma emerge che sono specie di indole pacifica (soprattutto Borelli e Trifasciata) e questo è sicuramente un buon inizio...

Page generated in 0,09343 seconds with 13 queries