Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 18:27   #1
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ok: ho invertito i tubi.
Adesso quello corto è quello che ributta l'acqua e quello lungo che arriva a metà (leggermente oltre) della vasca, la raccoglie.
Mi chiedevo se esiste un modo + efficiente per la loro disposizione, nel senso: io gli ho messi sui lati opposti. creando così un notevole ricircolo. Uno sta sul lato dx e l'altro sul sx.
Comunque cosa assurda: sul libretto è specificato male. L'avevo messi così perchè era indicato sul libretto nell'altra maniera, peraltro fatto e spiegato malissimo (secondo me).
concordo
Quote:
Questione alghe: anche a me si sono formate a circa due settimane dall'allestimento, però adesso (tre settimane e mezzo!) non mi sembra migliorato, anzi, l'acqua è diventata pure torbida.
aggiungi altre piante "magari galleggiante"a crescita rapida "pistia, lemna" ti succhiano nitrtati e fosfati in gran guantità, funzionano meglio delle resine e sono piu belle da vedere "poi quando ne hai troppe te levendi "
Quote:
Speriamo che con l'invertimento dei tubi la cosa acceleri il processo di maurazione, comunque oggi passo dal commerciante e mi faccio cambiare il Biotrop. vedo di farmi dare una resina naturale già predisposta per essere messa dentro al filtro.
Io mi sono trovato bene con quella della wave costa poco e funziona a controrio dell'askoll che costa un botto e ho avuto scarsi risultati "esperienza personale" e poi sono passato al metodo naturale che ti dicevo prima
Quote:
Le parti del filtro che mancavano (ma già le ho comprate) erano il rotore interno, qualche ventosa, roba da poco.
Be ti e andata di cu...
tienici informati sugli sviluppi
Ciao
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10623 seconds with 14 queries