Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 14:55   #7
Gianjo74
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cercherò di rispondere nel modo più preciso possibile,

grazie per il consiglio del filtro, non so se il negoziante me lo abbia fatto riampire in attesa delle rocce per far formare un po di batteri, quando ho avviato l'acquario ho messo 2 fialette, una contro l'amoniaca ed un attivatore batterico.

riguardo alla pompa cedo tu abbia ragione, la mia domanda però è ne devo affiancare un'altra in altra posizione oppure sostituire?

il problema illuminazione non riguarda principalmente il tipo di invertebrato ma il fatto che abito in una casa che ha il terrazzo al posto del tetto e d'estate fa abbastanza caldo negli acquari, nonostante ventilatori puntati nel mir 30 sfonda i 32°, se è certo che dotandosi di ventole da pc si riesce a far qualcosa opterò per questa soluzione.

riguardo a cosa voglio mettere in vasca rispondo dicendo con animali semplici, stavo leggende sulla guida di acquaportal che discosoma, xenia e anthelia non hanno grandi esigenze di luce e sono ideali per i primi reef.

il mio mir 30 al momento ha 2 neon da 11w bianchi, anche se opterò per uno misto bianco attinica.

Page generated in 0,08806 seconds with 13 queries