Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 14:41   #25
ALEC
Avannotto

Città: ROMA
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Michele, io ho due Fernandezyepezi ancora giovanottoni (circa 12/15 cm.) Sono stupendi e convivono alla grande con i miei scalari Perù (ex Leopoldi) e Rio Ninin.
C'è un sono problema : mi hanno letteralmente devastato le piante dell'acquario !
Scomparso in un solo giorno il meraviglioso pratino di Echinodorus Tenellus che tappezzava il fondo del mio acquario da 120, devastato tutto il muschio di Giava che cresceva sui tronchi, devastate le Nymphaea Lotus RedTiger motivo di orgoglio della mia vasca.
Tant'è che ora ho deciso di venderli (se non trovo un privato ho già in lista di attesa un famoso negoziante di Roma che è molto interessato a prenderseli per metterli in una vasca da 220 cm. nell'ingresso del negozio dove già tiene alcuni discus e scalari selvatici).
Oppure, se riesco in tempo a trovare un posto per una ulteriore vasca, li metterò da soli anche perchè oltre a meritare pienamente (sono davvero meravigliosi) mi danno l'idea di essere casualmente una coppia il che non sarebbe poco.
Quindi, se non hai problemi di piante, te li consiglio caldamente : rispetto ai Geophagini non scavano, quindi sono anche meglio e poi sono elegantissimi, nei colori, nelle forme e nei movimenti !!!
Ciao
ALEC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,26404 seconds with 13 queries