|
|
Originariamente inviata da pin76
|
Io ho montato come scritto sulla scatola,la pressione ora e' stabile a 1,2 circa(praticamente sul riduttore di pressione la manopola e' tutta aperta).
Si anche a me in alcuni punti le bolle sono piu' grosse che in altri,dipende penso dalla fatture del micronizzatore.Meno bolle fai uscire piu' piccole sono.
Attenzione alla valvola di non ritorno,quella che era in dotazione l'ho cambiata,perche' togliendo alimentazione all'elettrovalvola,dopo un po l'acqua passava(molto lentamente) dalla valvola!
Dopo questo cambio,per adesso erogo co2 giorno e notte,almeno fino alla maturazione del filtro.
|
Dopo un po' quanto l'hai cambiata?
Se la ordino oggi mi arriva lunedì o martedì. Posso attendere?
Ah...io non ho ancora preso l'elettrovalvola.
Dunque : nella parte finale del tunnel dell'atomizatore escondo in media 10 bolle grandi ogni 2 minuti. Sono quelle che devo contare, giusto?
Ti chiedo questo perchè invece dall'atomizzatore (parte bianca superiore) escono costantemente, sempre, tantissime bollicine e si sente un leggero "fischio".
Bah...non capisco il perchè. Cioè, quelle microbollicine sarebbero le grandi che si depositano dentro l'atomizzatore o c'è una perdita nel tubicino trasparente?
Mi sembrano troppe per 10 bolle ogni 2 minuti.
Fammi sapere