Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 13:37   #3
Marcus84
Avannotto

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! Sono di Verona anch'io...guarda ti dico la mia:

Acquaviva di Piazza Isolo:

E' il miglior negozio di Verona e provincia, soprattutto perché hanno SOLO acquari, poi l'esperienza incredibile, la qualità e la salute dei pesci, prezzi nella media, forse un po' alti per i materiali, ottimi invece per i pesci, che sono anche i migliori che uno può prendere a Verona!

Blu pet:

Mi piace molto il clima familiare che c'è lì, tutti giovani e disponibili, prezzi buoni però è un negozio di animali dove c'è di tutto e la qualità e la salute dei pesci secondo me non è il top...

Natura Viva:

Penso sia quello di Affi, ci presi il mio primo acquario, da quando l'hanno spostato accanto all'Orvea sembra un supermercato dei pesci, non mi piace...

Flover di Bussolengo:

E' in assoluto il peggior negozio che abbia mai visto in tutta la mia vita.

Mulino dei fiori (Flover):

Anche questo è una sorta di supermercato dove vieni servito poco e male, però hanno un reparto marino che è davvero super!

Non sono mai stato all'Hobby Pet di Pedemonte, e neanche a quello che c'è dalle parti di Vago mi pare...

A Trento ne conosco 3 o 4, il migliore è l'Aquarium Center di Gardolo, Trento nord, hanno una scelta di Ciclidi e Discus davvero ottima, vanno a prenderseli direttamente in Germania...
Marcus84 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16988 seconds with 13 queries