Discussione: consiglio allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 11:31   #43
fiorellina
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ieri sono andata a vedere i pesci in un negozio e sinceramente non mi sembravano così "sani" inoltre non sono mica riuscita a capire quali erano femmine di questi pesci arcobaleno...poichè il negoziante aveva messo insieme ai boesemani anche i praecox che sono tutti argentati (almeno quelli che erano li) e non si capiva un'accidenti...figurarsi poi se mi fido del negoziante che ti danno i plecostomus per l'acquario da 30 litri... qui a Padova siamo messi male o i prezzi sono esorbitanti o i negozianti ti vendono di tutto e come faccio io che non sono mica espertissima???? io ero andata li preparata e questo che faceva lo "sbruffone" fingendo di sapere tutto...è arrivato a dirmi che i boesemani non sono pesci arcobaleno...e ho dovuto farli presente che sono della stessa famiglia dei praecox...spento l'uomo!!! credo quindi che opterò di nuovo per gli apisto e vedrò se comprarne 5-6 come mi è stato suggerito o se riesco a trovare da qualche parte una VERA coppia...anche perkè questo negozio non mi riprende dentro i pesci quindi che faccio li compro da una parte e li riporto da un'altra??? acquari pessimi..un disastro!!!
fiorellina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries