Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-2009, 10:37   #7
Massimiliano67
Guppy

Città: Sedriano (MI)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io non ci sto a capire più nulla. Sti ... bip .... di PO4 quanto ..... bip ..... devono essere? Mi è stato detto che 0.3 per vasca molli può andareHo provato con le resine, nulla. Poi mi è stato detto che era ora di mettere i pesci "perchè altrimenti il ciclo si sfasa". Mah? (e metti i pesci).
I cambi li faccio in ragione di 20L ogni 10 gg (perchè so che li devo fare, nn è che l'acqua di 4 mesi fa è sempre la stessa). Il primo cambio è stato fatto dopo 1.5 mesi. La salinità è 1.025. I rabbocchi sono quotidiani. Cambi: utilizzo l'acqua presa in negozio già preparata. La prendo 24 h prima, metto il termoriscaldatore e porto la temp a 25°C. Prelevo 20 L di acqua vecchia e aggiungo man mano quella nuova tenendo sottocontrollo la temperatura affinchè nn subisca sensibili variazioni.

per i pesci, da un articolo del GAEM si diceva che i pesci potevano essere inserito già dopo il 3 mese (notare che io i pesci manco li volevo in vasca.....Natale).

Scusate nn ce l'ho assolutamente con voi, altrimenti nn vi avrei scritto. E' che veramente nn ci sto a capire più nulla. uno dice una cosa, l'altro un'altra e l'altro un'altra ancora. Mah
Massimiliano67 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10927 seconds with 13 queries