Discussione: Acquariofili per caso
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 23:53   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
nush, benvenuta/i

la situazione non è poi cosi drammatica vedo con piacere che hai gia compilato per bene la descrizione dell'acquario in profilo... da li leggo che usi il ferropol, occhio, non è molto forte ma visto che hai solo un'anubias io non lo userei, se proprio vuoi, usa solo 1/3 o poco meno delle dosi ad ogni cambio d'acqua, visto che le anubias non hanno molte esigenze e rischi che il ferropol lo usino le alghe... per il resto delle piante, come hai letto, mettine altre, io in 20lt ne ho tantissime (come puoi vedere dal profilo anche se la foto è vecchia)

per la popolazione i pangio vorrebbero valori più bassi, quindi io toglierei quelli ( se riesci a prenderli ) e l'ancy che si fa grandetto e proprio non ci sta... per il resto metterei altri 2 cory della stessa specie per far gruppo e un paio di donzelle per il guppo, per quanto riguarda sale parto ecc, non c'è bisogno, mettendo una discreta quantità di piante qualche avannotto si salva, e se qualcuno verrà predato, la natura ti avrà dato una mano a tenere sotto controllo la popolazione

dimenticavo, non c'è alcun problema se spostate il fotoperiodo rispetto alle ore di luce solare, anche perchè l'acquario non dovrebbe prendere luce solare diretta quindi non influisce

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07461 seconds with 13 queries