Discussione: filtraggio!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2005, 17:16   #2
Notturnia
Guppy

Cittą: Vicenza
Acquariofilo: Marino
Etą : 51
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Notturnia Invia un messaggio tramite MSN a Notturnia

Annunci Mercatino: 0
tenastelin, se vuoi fare un acquario marino lascia stare i paragoni con il dolce..
lo skimmer sul dolce non si usa perchč non funziona.. quindi scorda quello che hai visto nel dolce..
se vuoi fare un berlinese tutto ok.. ma prevedi una sump con uno skimmer e un reattore di calcio..

se devi partire da zero non fare un ibrido che poi modificherai con il tempo aggiustando gli errori fatti in partenza..

fai un mobiletto per l'acquario con la sump sotto e la vasca sopra..
NIENTE biologico esterno che non serve e investi i soldi in un buon skimmer e in buone rocce.. nonchč in una buona illuminazione..

se non vuoi fare la sump.. beh.. buona fortuna.. ma skimmer validi appesi non ce ne sono.. e la tua vasca sarą come aver fatto una bellissima casa con la porta d'ingresso da 20x30 cm.. difficile da riempire bene..

pensa a che abitanti ci vuoi mettere.. e poi realizza loro una bella casa che gli permetta di crescere..

se limiti oggi le potenzialitą della vasca avrai di che pentirtene quando avrai speso migliaia di euri senza avere soddisfazioni
Notturnia non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10382 seconds with 13 queries