Discussione: Buonsera, mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 20:11   #23
-Mortius-
Ciclide

Città: Alcamo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a -Mortius- Invia un messaggio tramite Yahoo a -Mortius-

Annunci Mercatino: 0
beh si in effetti siamo stati troppo violenti a darle tante notizie tutte in una volta....
in tanto ben venuta e spero che accetterai i consigli di tanti che cercano di aiutarti....anche se in questo memomento penserai di essere entrata in un forum di esaltati che cercano di fare tutto spendendo un sacco di soldi per fare le cose bene....e in effetti qui o si fanno le cose bene o si ottengono disastri...quindi spero che con la tua sensibilità capisca che stiamo cercando di aiutarti, e non scappare come molti nuovi utenti che appena vedono tante correzioni si sentono offesi....

si, si è molto discusso di negozianti che al momento sembrano voler instaurare un bel rapporto con i nuovi arrivati, e tu ti butti nella loro "esperienza" a capofitto pensando che lui ti sta aiutando....dunque, o lo fa per spillarti più soldi, o per ignoranza...in entrambi i casi direi che è meglio o che cambi negoziante fiduciario, o non ti fai + consigliare da lui, ma ci vai solo per comprare quello che ti serve.....essendoti comunque informata qui o da qualche altra parte dove tu possa apprendere sane nozioni....

scusa se sono stato prolisso......

ma in fondo vedrai che ti troverai bene tra noi, in particolar modo qui nella sezione dello sweet....sezione molto rilassante...

a presto cara

Page generated in 0,09419 seconds with 13 queries