Discussione: 3 scatti tre col flash
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 20:00   #47
Ink
Imperator

L'avatar di Ink

Cittā: Terra di mezzo
Acquariofilo: Marino
Etā : 45
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 59 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Vieni pure quando vuoi, tra l'altro la hystrix gialla č una dei pochi che coninuano a crescicchiare...

Ca 420, KH 9, Mg 1300.

Sui colori tante belle teorie, nel senso che comunque non sono scuri, piuttosto sono spenti... ho le nobilis verdi che invece di avere quel bel verde metallico di un tempo sono di un giallino spento... lo stesso vale per molti altri animali... colori chiari, ma molto smorti...

Nel periodo successivo al nostro incontro, ero arrivato a conclusione che la stimolazione batterica mandava in sofferenza gli animali, addirittura scurendoli... sospendendo, non sono comunque riuscito a riequilibrare la situazione, portandomi dietro alghe, turbellaria e crescita quasi nulla, nonstante colori sempre abbastanza chiari... poi ho seguito i consigli dei "guru" che non hanno fatto altro che incasinarmi la vasca o etichettarla come old tank syndrome... alla fine facendo mille considerazioni e prove sono giunto a pensare che sia solo acqua troppo povera per permettere la crescita ed il ph basso derivante dalla CO2 dei batteri troppo efficienti permette la crescita delle alghe... Ora sto facendo di tutto per sporcare per vedere cosa succede...
Ink non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10772 seconds with 13 queries