Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 19:28   #7
FABIETTO1981
Pesce rosso

L'avatar di FABIETTO1981

Città: Torre del greco
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%
Invia un messaggio tramite Skype a FABIETTO1981

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sono un caprone!!!!!
Ho sbagliato a mettere i tubi!!!! Accidenti all'ingnoranza.
Può capitare, non disperare
Quote:
Questo potrebbe spiegare le alghe
In questa fase le alghe indipendentemente dal filtro è una cosa normale, anche io sto avviando una piccola vasca e ad un paio di settimane si sono formate un bel po di alghe, ma ti ripeto è normale
Quote:
Nella pratica avevo messo il tubo di aspirazione + alto rispetto al tubo di mandata. Quello di mandata mandava acqua in basso e quello di aspirazione aspirava in alto. devo invertire!
Giusto? meglio prendere l'acqua dal basso e ributtarla in alto (che idiota!!!!).
Mo si spiega tutto
Quote:
Cavolo, certo che meno male esiste sto forum, sennò il commerciante col cavolo che me lo spiegava.

Quote:
Devi capire che il filtro me l'ha regalato un commerciante che ha chiuso il negozio e mancava di alcune parti, in quanto la scatola era già aperta. Da qui la svista! Che imbecille sono
Ringrazia il commerciante perchè ti ha regalato 60/70€ di filtro "se è in buone condizioni" ma la cosa che mi dubbia quali pezzi mancano?
Quote:
Stasera appena torno a casa inverto i tubi.
Dimmi se ho capito finalmente
Grazie mille...
I tubi li puoi lasciare così come sono, la cosa che devi assicurarti e che "ora non ricordo se IN è l'acqua che torna in vasca o viceversa" il tubo trasparente lo usi per l'aspirazione mentre il beccuccio piccola va per il ritorno in vasca "è piu difficile a dirsi che a farsi"
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao
FABIETTO1981 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13565 seconds with 13 queries