Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 18:58   #33
stef84
Guppy
 
L'avatar di stef84
 
Registrato: Feb 2009
Città: Assisi
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 308
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
Correggimi se sbaglio, quindi quando il pulsante bianco del deviatore non è premuto abbiamo la luce lunare mentre quando è premuto, ossia quando intervengono i cavallotti del timer, ho la luce dei neon, è così?
Esatto, hai afferrato il concetto!!!!

Originariamente inviata da Federico Sibona
A questo punto, se non ho perso qualcosa nella descrizione, dovresti ancora dirci che impiego ha l'interruttore o deviatore manuale a levetta che compare nella prima e seconda foto
Hai pienamente ragione, ho dimenticato di mensionare l'utilizzo di tale interruttore.. L'interruttore a levetta è SUPERFLUO, io l'ho utilizzato semplicemente per accendere i NEON bypassando il timer, quindi "volendo" poterli accendere quando mi pare. Il tutto si fa semplicemente cortocircuitando (ovvero mettere insieme a contatto) i due punti del Comune e del Normalmente Aperto. Quidni ho collegato il mio interruttore a levetta sui due punti appena mensionati. Ma come ripeto è una cosa in più....

Originariamente inviata da Federico Sibona
PS: il regolamento dice che l'avatar non deve superare 80x80pixel, fino a 100pixel di larghezza chiudiamo un occhio, ma il tuo è 150pixel, vedi se puoi ridurlo. Non è un pallino, è che maggiore è la larghezza dell'avatar minore spazio resta nella pagina per il testo che così si allunga in verticale
Purtroppo ogni forum in phpBB ha le proprie regole per gli avatar. Io sono registrato in svariati forum e uso lo stesso link del mio avatar per tutti.... Normalmente quando un immagine supera lo standard richiesto viene proprio bloccata. Qui questo non è accaduto e quidni pensavo che potesse essere inserito l'avat di 150 pixel. cmq ho provveduto ad adeguarmi :)
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
stef84 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12054 seconds with 14 queries