Discussione: Caridinaio con salice
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2009, 14:41   #4
leon.ska
Guppy

Città: Novara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Hey che roba... Una cosa così simile alla natura non ero neanche in grado di immaginarla... Quello che pensavo io sarebbe venuto un bel pò più artificiale (purtroppo)... pensavo non così estremizzato ma una roba simile (anche se ovviamente una chioma tanto fitta sta su contro la forza di gravità, non sarei in grado di curarla per questo optavo per il salice che meno curato ha comunque un aspetto più naturale). Ed anche quelle rocce che ricreano il sottobosco mi sarebbe impossibile. Però l'"albero" su un lato e la sabbia subito sotto (che però avrei messo blu e bianca per l'effetto lago) con molta umiltà vorrei conservarle. Il tutto però più basso: diciamo che come foto hai scelto quello che mi piacerebbe fare, ma che il tutto dovrebbe essere "visto da più lontano" in modo da essere mooooooooooolto meno particolareggiato e mooooooooooooooooooooooooolto meno complicato. O altrimenti sarebbe più semplice se fosse visto solo un ramo del salice come sel'albero in sè se fosse fuori obiettivo e se ne scorcesse solo una parte?

Page generated in 0,09088 seconds with 13 queries