Discussione: lampada da 400watt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2005, 16:17   #9
simo1978
Ciclide

L'avatar di simo1978

Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
interessante....parli delle 250 o delle 400 ??
parlo delle 250 ma a giorni saranno pronte anche misurazioni di potenza con reattore elettromagnetico da 3,25A Philips anche per le 400.... ma mi attendo che il risultato sia analogo, cioè che si discosti di poco dalla potenza nominale
I corrispettivi della relco sono venduti apposta per lampade americane.

Quote:
Ti prego, dimmi dove lo posso trovare (il wattmetro), mi interesserebbe parecchio...
i wattmetri li trovi o in negozi specializzati, oppure puoi anche trovarne di economici negli iperstore tipo Leroy Merlin o Castorama, nei reparti elettricità.

Quote:
Un'altra cosa, utilizzando l'elettronico da 3,25A con lampade 400 W europee (es. BLV, o non lo sono?) tali lampade dovrebbero durare di più, o sbaglio?
in teoria dovrebbero durare di più e consumare un po' meno rispetto al dato nominale... però attento che fanno anche un po' meno luce perchè sono progettate per assorbire una quantità di corrente maggiore. Attenzione, la potenza rimane la stessa, la corrente cambia a seconda del progetto della lampada.

Page generated in 0,13839 seconds with 13 queries