|
Originariamente inviata da Nessuno
|
Come ben sai la parte esterna delle rocce non è fondamentale allo scopo di filtrazione, eliminando lo strato superficiale non arrechi danni di sorta alla struttura delle rocce vive. (mai sentito in ventisei anni di acquario parlare di prodotti per pulire le rocce, ma tutto può essere)
|
Ma la parte esterna non è proprio la parte in cui si accumulano i batteri aerobi?! Comunque sto prodotto sembra un tubetto di lucido da scarpe con la spazzola sopra che va imbevuta del liquido interno si spazzola il tutto e poi si risciacqua... vedo se riesco a trovare un link ma non mi ricordo proprio dove l'avevo visto...
|
Originariamente inviata da Nessuno
|
Le rocce vive si comprano per la loro struttura ed origine marina, quindi quello che c'è sopra poco importa (IMHO). rischi di uccidere il tuoi investimento se le rocce per parti troppo grosse e marcescenti sono introdotte in vasca...
N.
|
Ma non era fatta apposta la maturazione?! Cioè in maturazione la robaccia che spurgano le rocce è proprio la parte marcia se non ho capito male... QUELLO CHE C'E' SOPRA POCO IMPORTA?!?!?! Allora scusatemi, lascio perde il nanoreef e mi do all'allevamento di lombrichi perche non c'avevo capito NULLA!!! Mi dispiace avervi fatto perdere tempo!!!