Discussione
:
vorrei sapere delle cose
Visualizza un messaggio singolo
11-02-2009, 11:25
#
7
alessandros82
Imperator
Città: Milano Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto:
6
Albums:
1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
4/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
illo
, dai fai il bravo....
Djvadolo
, scusami ma usi i fari delle auto???
...
da come hai descritto la tua vasca si capisce che da 0a 10 ne capisci 0,5...........non ti offendere ma è così, non basta avere parenti o amici che ci capiscono per poter tirar su una vasca sana..il distributore per il mangime dei pesci ti farà solo danni, quello per i coralli non so neanche come possa essere...che darai da mangiare ai coralli?
quello che non si capisce è che se hai una vasca da 100l, 10Kg di rocce e basta...non vai da nessuna parte avrai alghe ovunque moria di coralli e pesci giornaliera ecc... se questo è il tuo intento è inutile che scrivi sul forum perchè ti prenderai solo critiche se non peggio....se invece vuoi tirar su una vasca sana per "ALLEVARE" pesci e coralli, leggiti bene le discussioni sul forum e ascolta i consigli di chi ha + esperienza...
dovrai aumentare le rocce da 10Kg a 20Kg, oppure tenere le tue e mettere un fondo sabbioso alto circa 10/12cm per creare un DSB (leggi gli articoli su AP)...
come luce se hai 4 lampade "comprese le hqi" probabilmente hai una plafo JALLY con 2x150W + 2 T5 giusto??
Invia un messaggio privato a alessandros82
Vai al sito di alessandros82
Visualizza messaggi di alessandros82
Page generated in
0,08474
seconds with
13
queries