Discussione: Notte per discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2009, 19:12   #57
Cowalsky
Guppy

L'avatar di Cowalsky

Città: Moncalieri
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Cowalsky

Annunci Mercatino: 0
Ciao Encio,grazie per il tuo intervento;

Le mie considerazioni in merito all'utilizzo delle luci o degli effetti non le baso su nulla;di fatto,se scrivo,vi è tra virgolette una richiesta di confronto/aiuto...ma non a caso però,come detto in precedenza,vengo già da una favolosa esperienza di acquariofilia con i discus;questi,son cresciuti per diverso tempo all'interno del mio ex-acquario,così,in modo,come vogliam dire??...standard??

Mi ripeto(..vedi post precedenti),io accetto le opinioni e le gestioni altrui,anche perchè vi ho milintantato per diverso tempo..ed anche con notevoli soddisfazioni;ma oggi Encio credo sia giunto il momento di provare..cosa mi costa?alla fine è la mia passione ed un tentativo lo voglio fare!

E' proprio vero che "l'abito non fa il monaco"...nelle tue parole Encio ho trovato il giusto copnfronto;grazie;le prenderò comunque inconsiderazione ed un domani ti saprò dire!

P.s
Nulla da eccepire Tuko;ti ringrazio per la rinfrescata di memoria;provvederò a segnalar le mie considerazioni nel modo da te segnalatomi.Grazie di cuore

http://italianunderwaternucleus.blogspot.com/
Cowalsky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11588 seconds with 13 queries