Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2005, 10:32   #9
piero laudicina
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da snakeskin67
tenere dei piccoli a digiuno?.....si forse un giorno mangeranno quello che ti fa' comodo ma la forma e la livrea gliela dai con l'alimentazione dei primi giorni...poi non so' da dove vengano prese certe versioni....dev'esserci in giro un nuovo libro...delle nuove scoperte....
Naturalmente il "digiuno" dura pochissimo in quanto i piccoli sono molto voraci e adattabili...Due giorni non compromettono certo nulla.Ho deto 3-4 proprio per casi limite e siccome io ci sono passato più volte penso di poter parlare...Non passano mai più di due giorni.Certo,dopo 4 giorni la musica cambia e si pensa a fare mangiare comunque i piccoli....Non ci vuole una grande scienza.So perfettamente quanto sia importante per un Discus il suo primo mese di vita,ma se parlo è perchè ho avuto esperienza diretta,come del resto facciamo tutti noi.E non mi permetto di calunniare o diffamare nonchè sbeffeggiare gli altri.Prima di parlare e "deridere" forse sarebbe meglio pensare.E avere esperienza almeno quanto basta....Purtroppo c'è sempre chi non sa come divertirsi ,ma trovo davvero infantile e meschino ironizzare subdolamente.Per cui mi limito a non leggere proprio certi post che contengono solo il niente.Certo se qualche moderatore facesse la sua parte sarebbe meglio.Per il discorso libri non ti ho capito,Snake.

Page generated in 0,11785 seconds with 13 queries