intanto complimenti per la rapidita' :D
e poi grazie per il consiglio , si ieri sonostato tutta la sera alpc per documentarmi mi sono piaciuti moltoi red cherry :)
2 o 3 vanno bene o sono troppi?? o potrei addiritturamettermequalcuno in piu'? senza esagerare perchecmq nonvorrei che non avessero spazio per passaggiare, forse 3 e perfetto come numero, ho visto chequelli nncrescono piu' di 4 - 5 cm ... per la lumachina?? una corona una di quelezebrate che ne dite???
p.s. prima mi sono dimenticato di chiedere se potevo tenere il pesce da fondo, magari poi quando divendta piu' grande lo regaloal negoziante o a quacuno XD mi piace molto...
per le piante dopo aver comprato quelle finte ho letto come dicevi tu di qualche pianta poco esigente, ma cosa miserve per qualche piccola piantina ???
io ho solo la ghiaietta, come dovreiprocedere??... non dirmi che devorismontare l'acquario per rifare il fondo
ah traduci per piacere XD
Ovviamente IMHO :) ????????
per le piante dopo aver comprato quelle finte ho letto come dicevi tu di qualche pianta poco esigente, ma cosa miserve per qualche piccola piantina ???
io ho solo la ghiaietta, come dovreiprocedere??... non dirmi che devorismontare l'acquario per rifare il fondo