Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2009, 20:15   #3
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
blitz, per la situazione luce, come dice acquaiolo, neon più potenti sono più lunghi... scegliendo le piante giuste potresti tenere quel neon, ma sei fortemente limitato, e visto che mi sembra di aver capito che hai un buon fondo fertile e la co2, è un peccato non sfruttare questa situazione, io fossi in te raddoppierei il parco luci, per poter coltivare qualcosa in più... ma son scelte
per identificare quelle che hai cerca qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Piante/default.asp o anche qui, dove però la ricerca risulta un po più difficoltosa, cmq questa tabella è utile per conoscere le esigenze di luce delle piante, quindi magari le identifichi dalle schede del sito e poi vedi meglio che esigenze hanno qui: http://www.naturacquario.net/piante-luce.htm

per la maturazione invece, a 20 giorni, non sei messo male.... gli no2 sono in discesa o in salita?

compila la descrizione dell'acquario in profilo, hai praticamente scritto tutto nel post, ma se lo metti li è più comodo e sempre a portata di mano

Quote:
su consiglio della mia ragazza per dare un tocco di colore(lo so non è molto naturale ma l'acquario me la regalato lei almeno questo glielo devo)
bhe, qui mi permetto di dissentire, gli unici obblighi che hai, li hai verso gli ospiti che metterai, il resto, anche se può sembrare non "amorevole" non conta

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08078 seconds with 13 queries