Discussione: Pastone x Discus
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2005, 11:28   #8
Lionel
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Personalmente mi sono trovato bene con il pastone di cuore di bue durante la fase di crescita dei piccoli. Tuttavia ritengo che il pastone di pesce possa essere altrettanto efficace e lo dimostrano alcuni amici miei che hanno tirato su decine e decine di covate con pastone di pesce.
Nell’adulto, credo che anche li un pastone di pesce possa essere più che sufficiente per andare avanti. Comunque sia, devo ancora vedere tutti questi danni che qualcuno cerca di attribuire al pastone di carne.
Il tutto probabilmente sta nel non abusare di carne rossa la quale, almeno sulla carte, potrebbe risultare effettivamente un po’ “pesante” per i discus….ma ripeto..ancora devo vedere tutti questi danni.
Per concludere, mi permetto di suggerirti di usare diversi tipi di cibi in quanto l’importante non è tanto il pastone ma l’equilibrio nella composizione degli alimenti da fornire al discus: tante proteine, tante fibre, un po’ di grasso e basta. Ecco perché si deve andare a prendere un cibo dedicato a loro.

Page generated in 0,13496 seconds with 13 queries