problema in positivo...hihi...
allora ragazzi mi è successa una cosa fantastica...ho un acquario da 20 litri e alla faccia di chi dice che in un piccolo acquario non ci possono stare molti pesci vi faccio la lista dei miei...ho 2 colisa, 2 betta splendens, 2 squaletti e 2 corydoras per un totale di 8 pesci...cioè anch'io leggendo articoli e cose vearie pensavo che ciò mi comportasse delle problematiche...ma cmq sia ho voluto provare...è da una settimana piu o meno che ho questi pesci...cioè prima li avevo tutti tranne i due squaletti...e indovinate un po'?...non ho alcun problema cono nitriti e roba simile e i pesci sn in splendida forma se non fosse comunque che il betta oni tnt tenta qualche agguato...ma x il resto tutto benissimo...acqua pulita e nitriti alla perfezione...come vi spiegate questa cosa?..prima avevo solo 6 pesci tra cui 2 betta, 2 colisa e due corydoras e dovevo fare continui cambi d'acqua...ma adesso sembra veramente che tutto vada ala grande...sarà forse xkè ho 4 piante di anubias mentre prima ne avevo solo due?? Fatemi capire cos'è che non va questa volta...ovviamente cos'è che nn mi fa alzare i nitriti e diventare l'acqua sporca...sono addirittura scomparse le alghe...lasciate i votsri pareri. xkè sinceramnete ho un po' le idee confus...hihi...ciao a tutti...
|