Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-02-2009, 21:13   #8
axxel
Guppy

Città: Savio - Ravenna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh, proprio per questo chiedevo... la vasca la sto allestendo ora e non penso di cambiarla (soprattutto per motivi di forza maggiore ) per un bel po'... vorrei sapere più o meno come potrei organizzarmi per la popolazione iniziale per stare tranquillo per un po' senza dover cambiare l'acquario...

come caridine cosa mi consigliate? mi piacciono un po' tutte ma non le conosco per niente, vorrei sapere quali scegliere e soprattutto quante metterne (mi hanno detto ad esempio che le red cherry tendono a riprodursi parecchio... ecco, io preferirei non ritrovarmi a dover contenere le nascite anche per quanto riguarda i gamberozzi, ma magari orientarmi su un gamberetto che non si riproduca così facilmente)

stesso discorso per le lumache: danno problemi con le piante? preferirei un genere di lumachina piccola (ne ho viste alcune carine da amici, ma non ho idea di come si chiamino: è una lumaca di 2-3 centimetri marroncina e rigata) rispetto magari ad una ampullaria, che è enorme e anche lì, considerato tutto il resto della popolazione, quante me ne consigliate?
axxel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12061 seconds with 13 queries