Discussione: E... Riekkimeee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2005, 22:12   #59
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
In metodi di gestione ci sono 2 lunghissimi 3ad sul DSB (Pregi e Difetti)

Fossimo in America ti direi di ordinare le bustine contenenti i vari ceppi della microfauna che popolano il fondale... ma qui da noi ancora nada. -28d#

Ti dico cosa NON mettere: stelle scavatrici, gobidi che si insabbiano, e tutti quegli animali che smuovono molto il fondale.
Vanno invece bene i paguri, quei vermoni che tanto ti ritrovi nelle rocce... sono tutti animali che smuovono leggermente il fondo senza però andare in profondità, ovvero senza disturbare le zone ipossiche.

Datti un infarinata dove ti ho consigliato di leggere, troverai un sacco di consigli utili sia per l'allestimento, che per la disposizione delle rocce, e per tutto ciò che il fondo alto comporta nel suo funzionamento...

Per la sabbia ti conviene mandare una mail a thereefer oppure mandare un MP a Gorky (è lui... ), sul quel sito tedesco ho fatto una "simulazione" d'acquisto e mi sembra che la spedizione sia intorno ai 22€...

Ma di sabbia viva tu non ne hai punta? E' incredibile come una sola manciata di una vasca matura sia piena di vita... e quegli animaletti si riproducono bene e velocemente...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries