Discussione: 30 litri Crystal red
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 17:07   #37
MatteoS86
Guppy

L'avatar di MatteoS86

Città: Pescara
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Alessandro Falco, se fai la selezione con una sola specie è la cosa che ti consiglio di piu!!
Allora le red e le black se stanno insieme si riproducono quindi si possono mischiare cioè dare crystal rosse o nere..alcuni dicono che sia poco gradevole alla vista avere 2 colori diversi..ma a me non dispiace..il motivo principale per il quale le ho messe insieme è che le black migliorano i gradi delle Crystal!
Forse qualcuno può fraintendere ma io dalla mia esperienza sto vedendo che stanno venendo su esemplari abbastanza interessanti dalle Black!
anche Miccoli se non sbaglio ha avuto la mia stessa esperienza..

Per alcuni fattori genetici le black danno buoni gradi insieme alle rosse..poi un altro motivo è che ho preso 2 ceppi dversi da 2 utenti appunto per alleviare il fattore riporduzione tra "parenti" che potrebbero dare individui sterili!

Appena inizi a buttarti nelmondo dei vertebrati fammi un fischio!!
se vuoi puoi passare anche a casa mia per qualche chiarimento o per farti vedere la vaschetta!!

cmq il filtro l ho preso da acquario art a piazza garibaldi..prezzo 18 euro se non sbaglio ed ha una portata per vasche da 60 litri..in pratica è come quello del wave ma costa la metà edha 2 cestelli per cannolicchi e spugne!
all inizio avevopreso quello da 12 euro x vasche da 30 ma faceva schifo e non conteneva nessun materiale filtrante!
MatteoS86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10507 seconds with 13 queries