Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2009, 11:51   #4
saetta
Guppy

L'avatar di saetta

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie tanto per aver risposto, mi sentirei più tranquilla sapendo che qualcuno mi sta seguendo.
Gli No3 non li conosco, sto acquistando i test un po' per volta perchè il loro prezzo non è proprio bassino.
Per la popolazione al momento sono rimasti: i 2 scalari, il colisa, 5 barbus titteya, 5 neon tetra neri, 1 peckoltia, 1 piccolo ancistrus.
Gli scalari rimasti non sono in perfetta forma di sicuro, entrambi presentano le pinne rovinate, ogni giorno di più, il più piccolo dei due sono un paio di giorni che si butta sul cibo ma poi non mangia niente, ho provato a dargli più tipi di cibo (in scaglie o granuli) ma non ne vuole sapere. Poi c'è il problema del colisa che li rincorre e li becca di continuo, l'ho visto dargli un morso da prendersi paura! Se fossi sicura di riuscire a salvare gli scalari, pur con grande dispiacere, in un modo o nell'altro mi libererei del colisa ma in questo momento ho paura che alla fine li perderei tutti e tre!
Altra cosa, da quando li ho presi se ne sono stati quasi sempre tutti e 4 raggruppati in un angolo dell'acquario, sempre lo stesso, si spostavano da lì per mangiare ed in pochi altri momenti, pensavo lo facessero perchè si dovevano ambientare ma forse c'è un'altra ragione?
Sono riuscita anche a fare una foto così forse potete aiutarmi meglio.
saetta non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08771 seconds with 13 queries