Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 15:36   #73
AlbertoD
Pesce rosso

L'avatar di AlbertoD

Città: Sambuceto -CH
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 8
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
eh Matteo...
con me i tuoi scalari che curo amorevolmente stanno certamente meglio che con te che li hai ripudiati per degli insulsi discus
Per l'acqua è confermato l'appuntamento a domani pomeriggio. Vengo a prenderti, così vieni a vedere di persona anche la nuova vasca caridine e te la porti via (l'acqua, non la vasca)
Così vedi anche come ho fatto lo sfondo...

vesperio,
acc...grrr. Mi tocca controllare i valori della CO2, allora !!! che brutta notizia mi hai dato
Poi approfitto del tuo intervento a proposito della sezione aurea per dire fuori dai denti la mia opinione.
Per me certi discorsi, applicati ad ambienti 3D sono soltanto delle caz..te.
Premetto che qualche conoscenza di composizione ce l'ho e mi pare del tutto ridicolo applicare certe convenzioni ad un ambiente che può essere visto da più punti di vista.
Le regole della composizione si applicano a immagini fisse (fotografia etc etc).
Come si fa a parlare di una disposizione ottimale per un acquario quando basta soltanto cambiare il punto di vista per modificare anche sostanzialmente l'effetto visivo? Una disposizione bella a vedersi fotografata da davanti cambia totalmente aspetto se vista di lato o semplicemente alzando o abbassando il punto di vista.
oppure la mia esperienza pluridecennale di fotografo e grafico non mi ha insegnato ancora nulla
AlbertoD non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10263 seconds with 13 queries