Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-2009, 00:13   #6
renato.ladina
Avannotto

Città: milano/bussero
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
PROBLEMA PUNTINI BIANCHI

innanzi tutto vorrei ringraziarvi per i consigli che mi state dando
maxcc:anche io non voglio piu versare nessun medicinale in vasca anche perchè l'ultima esperienza è stata traumatica con risultati a dir poco deludenti
(a dire del negoziante era anche leggero)perdite di turbo paguri e no so cos'altro.la temperatura ha uno sbalzo di 1-1,5 gradi misurati la mattina alle 7.30 e la sera alle 23.30allo spegnimento dei neon.
il veliferum mangia(solo dalle mani e cibo in fiocchi è un po viziatello!
)
invece dell'aglio gli sto dando un prodotto saechem garlic guard è un succo d'aglio adatto per dolce e marino si inzuppano i fiocchi e se danno
per le vitamine non so dove, come ,e cosa dargli(dosaggi e una marca)
in fine lo iodio x4-5giorni quale?anche qui non so i dosaggi(io ho un 400 litri)
andrea81ac:guarda a naso era un soal,lineatus,ocillaris,japonicus,e infine il mio mitico SPLENDIDUS pace all'anima sua
anchanturus988:l'adattamento eseguito con 10 minuti in busta nell'acqua per la temperatura,poi ogni 5 minuti mezzo bicchiere acqua acquario in totale 30 min tirato fuori dalla sua acqua ed inserito
algranti:forse mi sono spiegato male di pesci ne ho uno solo dopo la catastrofe la vasca ha girato per 20 giorni con di vivo 2 gamberie 3paguri 3 turbo niente medicinale ed inserimento la prima settimana con cambio acqua 2 biodigest e 1 bioptim seconda settimana no cambio e una fiala per tipo.i test li ho fatti rifare ad un negoziante che fa assistenza agli acquari marini e mi ha confermato fosfati a 0,03 nitriti 0 nitrati 10 ma in compenso ha trovato il kh a 5 lo sto alzando dosando un cucchiaino da caffe al giorno di prolabmarin alkmarine kh(ph)buffer
scusatemi dela risposta lunga ma devo venirne a capo
renato.ladina non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10807 seconds with 13 queries