29-03-2005, 02:31
|
|
Guppy
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Woodoo
|
|
Originariamente inviata da Paolinog
|
Io ho un interno e mi trovo benissimo,a mio parere sono più efficiente e convivono con l'acquario ed è giusto così.un filtro esterno esteticamente e molto Brutto da vedere meglio poi se nella vasca è nascosto bene un filtro interno manco si vede e non è rumoroso a differenza di quello esterno che lo è un pò di più
|
Vabbè, è una tua opinione perché non hai un filtro esterno ...mica è proprio come dici sai !!!
Ho un pratiko 400 su una vasca da 250 litri ....si vede solo un tubo che pesca acqua e basta ...direi che è molto + brutto vedere una parete nera ..che un semplice tubo ...e a rumore è zero ...e pansare che utilizza una pompa da 1300litri ora ...
..senza parlare che io ho guadagnato 8 litri sulla vasca ...tu li hai persi per lo spazio occupato ..la differenza magari è di 16 litri in totale ...e sulla stessa vasca perché tu ne hai 8 in meno ...io 8 in +
Mi spiace smentirti ma il mio filtro interno e di capienza esaltante!rend eun filtraggio eccezionale mi porta via pochi litri e in più e ben nascosto e integroparete quindi integra l'acquario e non lo noti,ho un acquario artigianale fatto da gente SERIA che lo fanno loro non è mica una schifezza dle supermercato che vedi i filtri attaccati con le ventose,quindi un filtro esterno a mio modo di vedere esteticamente è brutto sembri provvisorio che hai un distacco,un rubinetto poi va a gusti
CiauZ
|
|