Rama, la discussione , sta andando troppo fuori argomento, in alcuni punti puoi aver ragione , anche se per me sei esagerato, te la stai prendendo troppo, l'atteggiamento è eccessivo .. tocco solo il punto dove citi enrichetto per una questione di rispetto, se mi concedi il fuori argomento:
|
Quote:
|
Enrichetto di mettere un potente ossidante in vasca per combattere No3 e Po4...!!! Ora mi chiedo: o sei così avanti che hai scoperto gli stati ossidativi successivi di No3 e Po4 ( No4 e Po5???), o combatti con le tue stesse logiche...
Cerca perlomeno di fare la pace col cervello, sostieni logiche che sono in palese contrasto tra di loro...
|
l'ossidante non è per combattere i nutrienti, ma i ciano. nel primo articolo che ho postato si parla di permanganato di potassio un potentissimo ossidante, l'acqua ossigenata viene suggerita spesso in questo forum per risolvere il problema alghe ...
http://www.google.it/custom?domains=...hl=it&sa=Cerca ... certo si può discuterne l'utilizzo , ma imputare a me l'errore nel farlo , mi sembra esagerato ... se vuoi parlare con me di chimica può farmi solo piacere , fin dove posso e se la discussione può servire solo a chiarire semplici concetti

le altre argomentazioni sono semplicemente giudizi poco inerenti alla discussione