acquaiolo, bene, se la pensi cosi allora, perchè non lo lasci nella sua testardagine e basta? ragazzi, specialmente dopo l'intervento di paolo, non mi sembra che sia stato lui a portare polemica, anzi... quello che dico io, se non vi va il comportamento, non postate!! gli è stato fatto notare? c'è stato l'intervento del moderatore? ha smesso di fare il furbetto e (con tutte le sue riserve naturalmente) sta chiedendo aiuto un po più seriamente? e allora basta!! se abbiamo voglia gli diamo una mano altrimenti lo lasciamo solo come un cane con i suoi difetti stop!! non capisco perchè bisogna imporre il nostro modo di pensare (giusto o sbagliato che sia) agli altri!! ha chiesto aiuto? gli sono stati dati i consigli? li segue, bene, non li segue, ne piangerà le conseguenze, stop, ma se su 3 consigli ne segue 1, per me è cmq una vittoria... oggi un consiglio domani un altro e magari tra due giorni si rende conto... quello che mi ha fortemente infastidito è stato il tribunale dell'inquisizione che si è scatenato!! oh ragazzi ma smettiamola!! ma leggete con occhio critico sto topic, e vedete se gli siamo andati addosso o meno!! uno già ha il suo carattere, gli si mandano quei post ed è normale che quello si inalbera di più!! ma che pretendete! se non hai un guanto di velluto ed hai solo il metallo per le mani, piantaci i chiodi con il pugno di ferro!!  -28d#  -28d# 
ah, naturalmente ne stiamo discutendo eh! nessun rancore con nessuno, almeno da parte mia!! 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)