| non volevo assolutamente l'ultima parola in una dipartita...ne cerco glorie cosi basse...ne tantomeno mi sento offeso per i vostri discorsi...Non riesco a capire perche si deve per forza usare il guanto di velluto e non sbattegli quello che si pensa in faccia...solo perche il tipo e' permaloso o testardo...anche a me quando hanno regalato la vasca ero tentato (e nn nascondo che lo sono ancora...ho avviato la vasca il 16-01)di comprare tutti i pesci che erano carini e metterli insieme: betta neon guppy black molly ecc ecc...ma mi e' venuto un attimo in mente di documentarmi per evitare errori...
 Sono daccordo che non tutti fanno cosi'...ma se uno sbaglia DEVE avere l'umilta' di correggerre gli errori...non si puo biasimare uno che non sa minimamente che fare e quando li si dice cosa fare fa lo spocchioso ed il saputo per non dire il cinico...Io non lo accusavo di niente ma quell'atteggiamento mi infastidiva tantissimo...
 Come ho premesso nel primo intervento anche io sono un novello...e leggo la sezione primo acquario perche ho voglia di imparare....ma confermo che una persona ,secondo me, che ha un atteggiamento ed approccio simile...tanta voglia di migliorare non ha...
 |